/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | lunedì 12 marzo 2018, 11:45

La nuova tecnica per la pulizia meccanica con risanamento fognatura

Il miller picote è un utensile innovativo che utilizza un principio semplice, ma efficace per effettuare con precisione chirurgica opere di pulizia meccanica in tubazioni a partire da un DN 40 mm.

L’attrezzatura e dotata di un trapano elettrico appositamente adottato, fa ruotare a una velocità regolabile un cavo d’acciaio armonico rivestito in guaina poliuretano. All’estremità del cavo viene applicato l’utensile da utilizzare adeguato al tipo di lavorazione da eseguire. A seconda delle situazioni, l’operatore può regolare la velocità e l’avanzamento del cavo, riuscendo cosi a superare anche situazioni critiche.

L’utensile Miller con una vasta gamma di utensili può risolvere i problemi più ostici:

-          Radici, calcare, ruggine

-          Rimozione di liner o tronchetti mal eseguiti

-          Riapertura allacciamenti laterali

-          E molti altri problemi che non siete riusciti a risolvere.

PI-COATING

Con questo nuovo metodo è possibile applicare uno o più strati di resina bi componente naturale contro le pareti di condotte da 50-150 mm, per la sigillatura di microfratture o fessure che determinano perdite e seri problemi nelle murature.

Si utilizza una pompa peristaltica abbinata al Miller, utilizzando una spazzola a rotazione viene applicata la resina in modo omogeneo sulla parete della condotta, visualizzata in diretta con videocamera posizionata sulla punta del utensile per un controllo visivo della resinatura.

 

 

 

Per maggiori informazioni chiamare: 3312476520 - 3499082470 oppure consultare il sito internet www.<wbr></wbr>regivideoispezioni.it/.

 

 

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore