/ Economia

Economia | lunedì 12 marzo 2018, 19:14

Grande successo per V2 S.p.A. alla fiera R+T a Stoccarda

L’azienda racconigese presente alla più importante fiera internazionale dedicata a domotica e automazioni

V2 S.p.A. ha appena partecipato con riscontro positivo alla fiera internazionale R+T Stuttgart dedicata ad automazioni e innovazioni nel settore domotico. La fiera, che si è svolta in Germania dal 27 Febbraio al 3 Marzo, ha richiamato oltre 65.500 visitatori da tutto il mondo, dall’Europa al Sud America, dall’Asia agli Stati Uniti.

I visitatori sono stati in netta crescita rispetto alle edizioni precedenti, come anche gli espositori: 1.027 aziende, provenienti da 41 Paesi, hanno esposto il meglio della loro produzione in un’area espositiva di oltre 120.000 metri quadrati. 

“La fiera internazionale di Stoccarda è sempre una bella vetrina per mostrare al mondo le nostre ultime innovazioni e prodotti” spiega il presidente di V2 S.p.A. Livio Costamagna, a conclusione dell’edizione 2018.

Tra queste azienda, V2 S.p.A. ha nuovamente avuto modo di presentare i suoi prodotti ai tanti clienti giunti in Germania per la fiera più importante del settore. “Essere presenti a una fiera così importante e internazionale rimane essenziale per un’azienda multiculturale e ramificata come la nostra” conclude Livio Costamagna “Non solo è occasione per esporre i nostri prodotti e i frutti della nostra costante ricerca, ma è anche il momento perfetto per sedersi a tavolino con i propri clienti, ascoltarli, capire le loro esigenze e lavorare assieme per raggiungere nuovi obiettivi. Ascoltare la gente ed entrare in sintonia con loro è il primo passo per creare una realtà positiva e dinamica”.  

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore