/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

In ottime condizioni! Includo bauletto e 2 caschi taglia M e S. Visibile a Pinerolo. Per info contattatemi al n....

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Km reali iscritta ASI con CRS (possibilita` di pagare meno di assicurazione e dal 2020 tariffa ridotta anche sul bollo)...

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | martedì 13 marzo 2018, 10:31

La sezione Alpini “Monviso” di Saluzzo ha il suo presidente, Piergiorgio Carena

Vicepresidente vicario Enzo Desco, vicepresidenti Giulio Mellano ed Angelo Giusiano. Le Penne Nere unanimi nel ringraziare Mauro Barbieri, che ha traghettato la sezione dopo la prematura scomparsa di Renato Chiavassa

Piergiorgio Carena, alla guida del gruppo Alpini di Caramagna Piemonte, è il nuovo presidente della sezione Ana “Monviso” di Saluzzo.

53 consensi personali ottenute alle elezioni del Consiglio direttivo svoltesi a Brossasco, Carena guiderà la sezione per il prossimo triennio, sino a fine del 2020.

Vicepresidente vicario sarà Enzo Desco (il più votato, con 91 preferenze), capogruppo di Martiniana Po, che seguirà le Valli Po, Bronda e Infernotto. Vicepresidenti Giulio Mellano (gruppo Saluzzo) che seguirà la pianura ed Angelo Giusiano (gruppo Manta) per la Valle Varaita.

Presidente del collegio dei revisori dei conti è stato nominato Gianfranco Rubiolo, anch’egli proveniente dalle fila del gruppo di Saluzzo, mentre Valter Martinengo (Manta) ha ricevuto l’incarico di presidente della giunta di scrutinio.

Dalla sezione “Monviso” giunge l’unanime e sentito ringraziamento a Mauro Barbieri, il vicepresidente vicario che ha traghettato gli Alpini saluzzesi dopo la prematura scomparsa dell’allora presidente Renato Chiavassa.

Le “sue” Penne Nere sono unite nel riconoscergli “il grandissimo impegno per la buona riuscita del raduno del Primo Raggruppamento e del ricordo di Nowo Postojalowka, una celebrazione in forma solenne svoltasi a gennaio proprio a Saluzzo”.

Restano ancora da definire gli altri incarichi all’interno del Consiglio direttivo, che verranno spartiti nei prossimi giorni.

Nicolò Bertola

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore