/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Km reali iscritta ASI con CRS (possibilita` di pagare meno di assicurazione e dal 2020 tariffa ridotta anche sul bollo)...

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | martedì 13 marzo 2018, 10:43

Oggi in tv martedì 13: Tutti i programmi stasera in tv

Cosa vedere stasera in televisione? Ecco la nostra personale rassegna dei programmi tv più interessanti da guardare oggi in prima serata.

Attraverso la guida tv online QuestaseraTV abbiamo selezionato per voi i migliori film, show e serie da vedere stasera in tv. Gli spettacoli non sono ordinati secondo una classifica, ma sono piuttosto listati in ordine casuale.

Rai 2, 21:10: Stasera tutto è possibile. Il comedy show relativamente nuovo fa divertire il pubblico casalingo attraverso una serie di giochi originali da sottoporre ai suoi ospiti in studio. Giunto alla terza edizione, anche quest’anno la conduzione è affidata ad Amadeus. Non mancano vari divertenti giochi in studio tra i quali la ben nota stanza inclinata.

Rai 3, 21:15: #cartabianca. Il talk show condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer (dalla quale il programma prende il nome) che approfondisce problematiche politiche e sociali della nostra Italia. Tra gli inviati e in studio troviamo anche il Trio medusa, Gabriele Corsi, Flavio Insinna, Geppi Cucciari e Tommaso Labate.

La7, 21:10: DiMartedì. Altro talk show ma questa volta più di stampo politico. Con l’aiuto di vari esperti e politici in studio, conduce il dialogo il giornalista Giovanni Floris affrontando vari argomenti scottanti e di attualità del nostro Paese.

Italia 1, 21:15: Harry Potter e i doni della morte: Parte II. Ultimo capitolo dell’omonima saga fantasy che ha appassionato centinaia di milioni di giovani in tutto il mondo per esattamente una decade. Protagonista della pellicola è il giovane Harry Potter che, seguendo il percorso del suo inevitabile destino, deve affrontare il male supremo facendo però affidamento anche nell’aiuto dei suoi valorosi e fedeli amici.

Rete 4, 21:15: The next three days. Film poliziesco del 2010 con vari attori di spicco: Russell Crowe, Liam Neeson, Olivia Wilde ed Elizabeth Banks. La tranquilla vita di coppia di un professore e sua moglie viene sconvolta quando lei improvvisamente viene accusata di omicidio ed imprigionata. Lei sostiene di essere innocente, l’uomo le crede e decide così di mettere su un piano per farla scappare dalla prigione.

Cielo, 21:15: Hanna. Film d’azione acclamato dal pubblico anche se senza un gran rumore mediatico. La giovanissima Hanna viene cresciuta da Erik, ex agente della CIA nonché suo padre. Addestrata come una pericolosa killer professionista, Hanna sarà lo strumento di vendetta di Erik nei confronti di chi lo ha gettato fuori dall’agenzia di spionaggio. Le cose cambiano quando improvvisamente Hanna scopre qualcosa di più sulla sua vita.

Realtime, 21:10: Matrimoni straordinari. Nuovo docu-reality che, come accade spesso sul canale 31, segue le vicende di alcune coppie pronte a sposarsi. In questa serie assisteremo alle difficoltà di 6 coppie nell’organizzare il proprio matrimonio.

Italia 2, 21:30: The Big Bang Theory. Fortunatissima serie tv di stampo giovanile. Giunta all’undicesima stagione, la sitcom racconta le avventure quotidiane di un piccolo gruppo di amici e scienziati nonché nerd di primo ordine. Da morire dal ridere, ma solo per intenditori.

Rai 5, 21:15: Two Lovers. Film melodrammatico del 2008 con Con Joaquin Phoenix, Gwyneth Paltrow e Vinessa Shaw. La vita piuttosto piatta e monotona di Leonard viene del tutto stravolta quando tornando a vivere a casa dei suoi genitori fa l’incontro con due belle ragazze. Combattuto sul da farsi, sarà per lui l’inizio di un intreccio amoroso dal quale sarà difficile uscirne senza fare del male a nessuno.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore