/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | martedì 13 marzo 2018, 19:34

Saluzzo, l'Oncologia organizza la festa della donna

L’incontro, una pizza insieme, è stato fortemente voluto da pazienti, familiari, volontarie, operatrici e si è tradotto in una serata di festa, di sorrisi, risate e di incontro… al di fuori dei muri degli ospedali

Saluzzo, l'Oncologia organizza la festa della donna

 “…Circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore … è allora, solo allora, che troverai il paese delle meraviglie…” E’ con queste parole, rivolte a sorpresa dalle invitate a tutte le donne presenti, che si è conclusa la prima festa della donna organizzata dagli operatori della Struttura complessa Oncologia diretta dal dr. La Ciura.

L’incontro, una pizza insieme, è stato fortemente voluto da pazienti, familiari, volontarie, operatrici e si è tradotto in una serata di festa, di sorrisi, risate e di incontro… al di fuori dei muri degli ospedali, delle corsie, degli ambulatori, per ricordare che la solidarietà, il conforto e il supporto sono parte integrante di ogni cura.

"E noi ci siamo! - commenta l'Equipe S.C. Oncologia Sede di Saluzzo - Ma le sorprese non si sono fermate e il giorno della festa della donna ecco comparire rose gialle, un dono per ogni donna presente nella nostra Oncologia, generosamente offerte dalle splendide donne dello Zonta Club di Saluzzo … e di nuovo meraviglia e sorrisi con l’augurio che ci sia sempre un momento per condividere un sorriso".


  

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore