/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | martedì 13 marzo 2018, 12:51

Saluzzo, se ne va a soli 33 anni Gabriella Isoardi, per tutti Bibi

Profondo cordoglio in città per la prematura scomparsa di una ragazza solare e benvoluta da tutti

Dolore a Saluzzo per la prematura scomparsa di Gabriella Isoardi, Bibi, deceduta a soli 33 anni. Bibi, descritta come una giovane donna solare e gentile, era molto conosciuta città. Giovanissima, è stata purtroppo stroncata da una malattia.

Il Rosario sarà recitato questa sera martedì 13 marzo e domani 14 marzo presso la cattedrale cittadina alle 18. L'ultimo saluto giovedì 15 marzo alle 10.30, sempre nella cattedrale di Saluzzo. La salma di Gabriella sarà poi cremata nel Tempio Crematorio di Magliano Alpi.

Lascia la mamma Silvana con Salvatore, il papà Paolo con Mary, l'adorata sorella Giulia con Macy, i nipoti Elisabetta e Francesco e il compagno Simone.

Sulla pagina Facebook di Gabriella messaggi di cordoglio e di dolore da parte di chi l'aveva conosciuta. Riportiamo il bel messaggio di Elena: "A certe cose non puoi opporti e il tuo arrivederci è una di quelle... la tua grinta, il tuo modo di affrontare le cose con il sorriso sarà impresso nel mio cuore per sempre.."

V.B.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore