/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | martedì 13 marzo 2018, 19:15

Lorena Giubergia presenta "E' l'amore che resta" a Borgo San Giuseppe

Il 16 marzo alle 20.30 presso il salone parrocchiale

Il 16 marzo alle 20.30, presso il salone parrocchiale di Borgo San Giuseppe, su invito della cartlibreria La Leggenda, verrà presentato il libro di Lorena Giubergia "E' l’amore che resta…".

Quando arriva la morte e sembra portarci via tutto quello che abbiamo, allora l’unico modo per andare avanti nella vita è credere, nel più profondo di noi stessi, che l’amore nessuno ce lo può portare via. E questo la piccola Lucia l’ha sperimentato sulla propria pelle, quando la mamma, a causa di un brutto carcinoma, in poche settimane se ne è andata via. Allora l’unica forza è quell’amore che resta e che condividiamo con le persone davvero importanti e solo così nel nostro cuore potremo ritrovare la persona che ci manca.  

Lorena Giubergia è nata a Cuneo nel 1967. Nella sua vita è stata sempre accompagnata da due grandi passioni, la scrittura e la lettura, e spesso legge libri con la figlia ancora bambina. Dopo 36 anni di lavoro ha finalmente potuto dare forma ai suoi pensieri, riportandone alcuni in questo racconto, in cui è racchiuso anche l’amore per il padre e il desiderio, nonostante tutto, di sorridere alla vita. Lei stessa si è trovata catapultata in questa avventura, che ha portato alla pubblicazione del libro e ad un successo inaspettato.

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore