/ Attualità

Attualità | 17 marzo 2018, 18:16

Da Fossano a Rai 2: “Detto fatto” cambia il look a Milena Gallo

La trasmissione di Caterina Balivo è andata in onda giovedì pomeriggio

Da Fossano a Rai 2: “Detto fatto” cambia il look a Milena Gallo

Un pomeriggio in Rai per la fossanese Milena Gallo, studentessa di Economia che giovedì 15 marzo è stata ospite della trasmissione “Detto Fatto” condotta da Caterina Balivo.

Lo stylist Giovanni Ciacci si è occupato di lei creandole un look adatto alla cerimonia di laurea. Milena, infatti, discuterà la sua tesi il prossimo luglio e Ciacci ha cercato di realizzare per lei un look che rispettasse il suo modo di essere, la sua giovane età e la passione per l’ordine che la contraddistingue.

All’inizio ero terrorizzata all’idea che mi stravolgessero completamente – ha detto Milena -. Una volta a Roma, però, mi sono sentita coccolata e mi sono rilassata. Ho provato un’esperienza degna di una principessa. Un altro momento di ansia l’ho avuto quando hanno iniziato a tagliarmi i capelli. Vedevo montagne di capelli che cadevano a terra, ma fortunatamente il risultato è stato simile a quelo che mi aspettavo anche se il mio primo pensiero è stato: oddio sono uguale alla mamma!”

Taglio corto, frangetta, un look giovanile che rispecchia Milena che si dice molto soddisfatta di aver partecipato alla trasmissione. Nel corso della trasmissione Milena ha avuto anche modo di raccontarsi come giovane fossanese che ama la sua città. Milena ha studiato per anni danza classica ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, è stata miss Cuneo nel 2014 e ha presentato diversi eventi.

Agata Pagani

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium