/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 19 marzo 2018, 09:30

Caraglio: domenica la Fiera di Primavera, vetrina delle peculiarità del territorio

Quest'anno, la Pro loco organizza, sotto l’area del Pellerin, dalle ore 12.30, la polentata con una farina speciale

Caraglio: domenica la Fiera di Primavera, vetrina delle peculiarità del territorio

Domenica 25 marzo si terrà, a Caraglio, la Fiera di Primavera, manifestazione dedicata all’artigianato, ai prodotti tipici, a tutte le attività del territorio organizzata, dall'Associazione turistica Pro loco “Insieme per Caraglio”, in collaborazione con  il Comune.

La fiera si svilupperà lungo l’asse di  via Roma.

Quest'anno, la Pro loco organizza, sotto l’area del Pellerin, dalle ore 12.30, la polentata con una farina speciale chiamata “Bastarda”: un misto di 5 farine diverse prodotta dal caragliese Lucio Alciati, da gustare sia con lo spezzatino che con formaggio.

Ad allietare il pomeriggio, in piazza Martiri, balli occitani dalle 15.

“Siamo molto soddisfatti – dicono dalla Pro loco - del risultato che quest'anno abbiamo ottenuto con tale manifestazione.

Da una piccola fiera che contava all'incirca 30, 40 banchi nell'anno 2013, oggi abbiamo raddoppiato, se non di più, gli espositori.

Questo, per noi organizzatori, vuol dire tanto. Innanzitutto, gratificazione per il lavoro di tutti noi volontari. Poi, il piacere di portare un'ulteriore successo a Caraglio.

Tanti espositori equivalgono a tanti visitatori, e quindi tanta pubblicità per il paese e per le attività che ci sono e che ci lavorano.

Soddisfazione anche perché il continuo lavoro che la Pro loco continua a fare, da ormai 4 anni, sta riscuotendo successo”.

Per info e prenotazioni contattare: 329.2516729 (Mattia), 335.7704986 (Silvano) oppure via mail info@insiemepercaraglio.it o sul sito: www.insiemepercaraglio.it.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium