/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 19 marzo 2018, 11:15

Saluzzo: domani l'assemblea annuale di “Insieme si può”, con lo sguardo rivolto alle prossime Amministrative del 2019

Tesseramento, bilanci e attività in programma nei prossimi mesi formano l’ordine del giorno della serata

Mauro Calderoni, presidente onorario di "Insieme si può" e sindaco di Saluzzo (Copyright Targatocn.it)

Mauro Calderoni, presidente onorario di "Insieme si può" e sindaco di Saluzzo (Copyright Targatocn.it)

“Insieme si può”, la compagine politica che a Saluzzo forma la maggioranza in Consiglio comunale, sostenendo dunque l’Amministrazione del sindaco Mauro Calderoni, torna a riunirsi, per l’assemblea annuale degli associati.

L’incontro è in programma martedì 20 marzo, alle ore 20.30, nei locali dell’“Interno 2” di via Martiri della Liberazione.

Il presidente dell’Associazione, Carlo Ravazzi, ha convocato associati e simpatizzanti al termine di “un altro intenso anno di attività”.

L’assemblea sarò chiamata a pronunciarsi sul bilancio consuntivo del 2017, sul preventivo del 2018. Durante la serata sarà possibile anche rinnovare la tessera associativa (costo 10 euro).

Ovviamente lo sguardo sarà volto al prossimo appuntamento elettorale, quello del 2019, che deciderà il sindaco della città per i successivi cinque anni.

Verrà illustrato – spiega il presidente Ravazzi - quanto è stato fatto e quanto ha in programma di fare l'Associazione nei prossimi mesi”.

Saranno presenti anche il sindaco (e presidente onorario di “Insieme si può”) Mauro Calderoni e tutti i componenti della Giunta, che “faranno il punto sullo stato di attuazione del programma elettorale e su quanto nei prossimi mesi accadrà in Città”.

Insieme a Ravazzi ed al presidente onorario Calderoni, formano il Consiglio direttivo associativo Gigi Bollati (segretario), Silvana Cravero (tesoriere), Gianluca Arnolfo, Livio Berardo, Elena Blengino, Raniero Cane, Chiara D'Ascenzo, Franco Demaria, Daniela Galfrè, Mario Spirito Gallo, Carlotta Giordano, Luca Menardi, Andrea Momberto, Cristina Mussetto, Antonio Pasero, Umberto Peirone e Fulvio Rubiolo (consiglieri).

Nicolò Bertola

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium