/ Saluzzese

Saluzzese | 19 marzo 2018, 09:00

Pian Munè: due giorni a stretto contatto con l’ex campione della Nazionale Azzurra di sci Max Blardone

Cena con intervista sabato 24 e sfida sulle piste domenica 25. Impianti aperti e funzionanti anche mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 marzo

Pian Munè: due giorni a stretto contatto con l’ex campione della Nazionale Azzurra di sci Max Blardone

Due giorni a stretto contatto con un campione della Nazionale Azzurra di sci per scoprirne i segreti a cena e la sua tecnica sopraffina il giorno dopo sulle piste da sci, magari cimentandosi in un’impari discesa. Chi ama lo sci, sabato 24 e domenica 25 marzo, non può avere dubbi di sorta.

A Pian Munè di Paesana ci sarà infatti Massimiliano Blardone detto Max  - 39 anni, radici conficcate nel Verbano-Cusio-Ossola - ex sciatore alpino italiano, specialista dello slalom gigante e dal 2016 diventato commentatore sportivo per la Rai.

Con la prima vittoria in Coppa del Mondo, sull'impegnativa pista Chuenisbärgli di Adelboden Blardone centra altre 3 vittorie  prima di chiudere con l’ennesimo podio (3° nello slalom gigante di Naeba) la sua bella carriera.

Sabato 24 Max Blardone sarà presente a cena nel rifugio di Pian Munè per essere intervistato da Andrea Caponnetto.

Per domenica 25, invece, i gestori della stazione a capitale pubblico Marta e Valter in collaborazione con lo Sci Club Monviso appronteranno un tracciato sulle piste sul quale confrontarsi e- perché no? – sfidare l’ex Gigantista azzurro.

Per essere della partita o per informazioni: 3286925406.

Per la seconda settimana consecutiva frattanto - complici i 3 metri e più di neve caduta negli ultimi giorni, la tamperatura che oscillerà fra i -10 ed i -2 gradi, le condizioni meteo ottimali e tanta voglia di sci - la stazione amplierà le giornate di apertura: oltre a sabato 24 e domenica 25, gli impianti saranno aperti e funzionanti mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 marzo.

Ni.Ber

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium