/ Curiosità

Che tempo fa

Cerca nel web

Curiosità | 19 marzo 2018, 14:45

"Tu mi nascondi qualcosa" porta la città di Cuneo nelle sale cinematografiche di tutta Italia

Un anno fa le riprese in città, il 25 aprile l'uscita sul grande schermo (guarda il trailer e alcune immagini delle riprese a Cuneo)

Un frame del film in piazza Galimberti a Cuneo

Un frame del film in piazza Galimberti a Cuneo

Manca poco più di un mese all'uscita sui grandi schermi del film "Tu mi nascondi qualcosa", divertente commedia corale, opera prima diretta da Giuseppe Loconsole con Rocco Papaleo, Rocío Muñoz Morales, Giuseppe BattistonStella EgittoSarah FelberbaumOlga RossiAlessandro Tiberi e con Eva Robin’s, Simon GrechiNinni Bruschetta.

La pellicola uscirà infatti il prossimo 25 aprile. Il set cinematografico è stato la città di Cuneo, che un anno fa ha ospitato le riprese, creando scompiglio da un lato ma anche tanta curiosità tra i suoi abitanti.

Nel trailer si può riconoscere perfettamente l'asse centrale, ancora il bar Arione e piazza Galimberti. Alcune scene sono girate alle giostre, altre in un appartamento che si affaccia sulla piazza, al teatro Toselli, poi a Mondovì, al castello di Morozzo e in altre location cittadine. Tante le comparse cuneesi. 

Una vetrina illustre e di grande pregio per il capoluogo e per la provincia.

La verità è nascosta, esplicita, talvolta necessaria ma anche dolorosa, sorprendente o scontata. Fa infuriare, rende felici, spesso commuove e a volte fa anche ridere. Ed è proprio la verità, e gli equivoci che portano alla sua ricerca, ad animare questa commedia, come si legge nella presentazione ufficiale della pellicola. 

Bsimonelli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium