/ Politica

Politica | 20 marzo 2018, 19:08

"Fratelli d'Italia c'è... eccome se c'è"

Riceviamo pubblichiamo

"Fratelli d'Italia c'è... eccome se c'è"

Il coordinatore della Provincia di Cuneo di Fratelli d’Italia, William Casoni già vicepresidente della Giunta Regionale, esprime con la presente la propria soddisfazione ed i più sentiti ringraziamenti ai 16.000 elettori cuneeesi che con il loro voto hanno permesso di eleggere ben 3 rappresentanti di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati ed al Senato della Repubblica Italiana.

“Con un’ attenta strategia, legati a donne e uomini della nostra provincia, siamo riusciti a fare eleggere Guido Crosetto e Monica Ciaburro alla Camera dei Deputati e Daniela Garnero Santanché al Senato della Repubblica. La nostra lista, in provincia di Cuneo, ha ottenuto un risultato superiore alla media nazionale del nostro partito; questo ha permesso l’elezione di più rappresentanti, studiando bene la nuova legge elettorale che presentava più opzioni.

Quindi i cuneesi potranno contare, nel nuovo Parlamento, sul nostro “fuoriclasse di Marene” Guido Crosetto, sul nostro sindaco di Argentera Monica Ciaburro che oggi ha ricevuto la proclamazione dalla Prefettura e su Daniela Garnero Santanché di recente adesione al nostro partito insieme al fratello Massimo Garnero consigliere comunale a Cuneo.

Credo che per Fratelli d’Italia in provincia di Cuneo sia un risultato storico che nessuno si aspettava prima delle elezioni. Il mio ringraziamento va ai militanti e simpatizzanti del partito che, con abnegazione e sacrificio, hanno dato il loro contributo, ai sindaci, ai consiglieri comunali, ai responsabili di associazioni di tutti i tipi e generi, ma soprattutto ai 16.000 elettori che con la croce sul nostro simbolo hanno permesso tutto ciò.

Posso garantire personalmente che Fratelli d’Italia di Cuneo garantirà il collegamento costante e costruttivo con i nostri eletti per qualunque esigenza del territorio cuneese.

Già da ora siamo concentrati sulle prossime elezioni Regionali del Piemonte della primavera 2019 dove, anche in questa occasione, Fratelli d’Italia intende giocare “da protagonista”. Mi spiace per le “cassandre”, dentro e fuori dal partito, che in un recente passato hanno favorito il voto ad altri partiti, alcuni dei quali nemmeno hanno raggiunto il quorum, paventando un nostro ruolo marginale; questa volta vi e’ andata male.

Infine un ringraziamento speciale a Paolo Chiarenza, da 60 anni al servizio della destra cuneese, che tante volte in passato ha cercato di diventare Deputato sino a sfiorare il risultato negli anni piu’ difficili. Anche questa volta Paolo Chiarenza, con la solita grinta, ha svolto umilmente un ruolo disinteressato e prezioso. “Chi non ha radici, non ha futuro” dice una massima a noi cara. Caro Paolo questo risultato è anche merito Tuo.”

William Casoni
Coordinatore Provinciale

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium