/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 21 marzo 2018, 13:16

Inps in viaggio verso le aziende: dal 21 al 23 marzo alla Ferrero di Alba

Avviata la Campagna di Comunicazione INPS 2018

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Il 2018 ricorre il 120° anno di vita dell’INPS che ha inserito nella programmazione di eventi la realizzazione di specifiche Campagne di Comunicazione Previdenziale rivolte agli studenti delle scuole superiori, agli studenti universitari e alle aziende sane del territorio.

In Piemonte la stagione si inaugura con l’avvio della Campagna di Comunicazione rivolta alle aziende, denominata “In viaggio verso le aziende”, con l’obiettivo di diffondere la cultura della legalità e promuovere rapporti di cooperazione istituzionale sia con gli imprenditori che con i lavoratori delle aziende.

Con questi interventi informativi si vuole promuovere un rapporto virtuoso con i contribuenti, realizzando un canale di comunicazione privilegiato con le aziende del territorio che saranno interessate dal progetto ed i loro dipendenti per facilitare la conoscenza delle regole e degli strumenti messi loro a disposizione.

La Direzione Regionale INPS Piemonte sarà presente con un truck, un vero e proprio Ufficio Mobile, a disposizione per la risoluzione di problematiche previdenziali e contributive e per rispondere ad ogni altra esigenza informativa delle parti.

L’ incontro con la FERRRERO SpA ad Alba si svolgerà nelle giornate dal 21 al 23 marzo 2018, Azienda di prestigio del settore alimentareper poi proseguire, nei prossimi mesi, con ulteriori tappe che porteranno il truck INPS in giro per il Piemonte.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium