/ Curiosità

Curiosità | 21 marzo 2018, 12:09

Foto Ravaioli Cuneo vince per la terza volta il Wedding Awards per la categoria Foto e video

I premi vengono assegnati tenendo in considerazione le opinioni lasciate dalle coppie di sposi che hanno acquistato i loro servizi

Il fotografo Erik Ravaioli

Il fotografo Erik Ravaioli

Foto Ravaioli Cuneo ancora una volta si aggidica un premio nell'ambito del prestigioso Wedding Awards 2018, vincendo nella categoria Fotografia e video per la terza volta consecutiva. E' il sito Matrimonio.com ad assegnare questo riconoscimento. Anche quest’anno sono state tantissime le coppie di sposi che hanno votato, ben 52mila. I premi, infatti, vengono assegnati tenendo in considerazione le opinioni lasciate dalle coppie di sposi che hanno acquistato i loro servizi.

I riconoscimenti, consultabili all’indirizzo www.matrimonio.com/wedding-awards  aiutano ogni anno le coppie a orientarsi e scegliere tra i vari fornitori al momento di organizzare il matrimonio.

Da quattro anni matrimonio.com assegna il prestigioso premio al fine di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale nel nostro paese.

Erik Ravaioli, titolare del negozio di piazza del Municipio: "Vorrei ringraziare tutti i nostri sposi…passati, presenti e futuri ci aspetta una fantastica stagione 2018 e un 2019 già ricco di prenotazioni! Grazie di cuore per la fiducia che ogni anno ci dimostrate, siete la ragione per cui amiamo il nostro lavoro".

bs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium