/ Economia

Economia | 21 marzo 2018, 21:38

Del Noce, elogio al Banchiere dei "Banchieri"

Dallo storico Manager Rai, di origini saviglianesi, le congratulazioni al lavoro letterario di Ghisolfi-Aragno

Del Noce, elogio al Banchiere dei "Banchieri"

Il Banchiere-giornalista e il Giornalista-manager ex Rai. Questo binomio mette ancor più in vetrina i Banchieri come eccellenza tutta piemontese che sta conquistando l'Italia a suon di click sulle piattaforme di libreria on line.

L'occasione è venuta da un incontroconviviale fra Beppe Ghisolfi e Fabrizio Del Noce, entrambi figure dispicco nazionale ma dalle solide radici cuneesi il primo fossanese e il secondo saviglianese figlio del grande filosofo Augusto.

Un lungo eprestigioso excursus da giornalista di rango per la Tv ammiraglia di Stato, Direttore di RaiUno e di Rai Fiction, creatore dei programmi dimaggiore successo della Televisione pubblica, Fabrizio Del Noce ha voluto personalmente congratularsi con Ghisolfi per l'opera straordinaria di biografo delle più importanti personalità economico-finanziarie del Paese, elogiandone il lavoro analitico e complesso di dialogo fiduciario con ciascuno dei 35 Big racchiusi nel popolare volume edito da Aragno.

Ghisolfi, che da Cervere è approdatoa Fossano e quindi a Roma con ranghi di Consigliere esecutivo e di Vicepresidente prima di ABI e ora di ACRI nel grande novero nazionale bancario, ha ringraziato il Direttore Del Noce per il bellissimo apprezzamento espresso all'opera narrativa, confermando come la realtà della nostra Provincia Granda sia fucina e palestra d'eccellenza di classi dirigenti. Eccellenze che salgono a tre se si considera che saviglianese doc è lo stesso Editore Nino Aragno.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium