/ Cronaca

Cronaca | 23 marzo 2018, 11:09

Bra, incidente in borgata San Martino: tre auto coinvolte, un carabiniere deceduto, un altro in gravi condizioni

Sul posto i vigili del fuoco e l'emergenza sanitaria con elisoccorso e ambulanza: si segnala la presenza di una persona incastrata all'interno di una delle autovetture

Ha visto coinvolte tre autovetture, di cui una dei carabinieri, l'incidente avvenuto nella mattinata di oggi (23 marzo) in borgata San Martino di Bra, a poca distanza da Pollenzo.

Uno dei coinvolti è rimasto incastrato nelle lamiere del proprio veicolo. In totale, si segnalano sette feriti: tre codici gialli, tre codici verdi, un codice rosso, intubato all'arrivo in elisoccorso ed elitrasportato all'ospedale di Cuneo e un militare deceduto a seguito dello scontro.

Sul posto i vigili del fuoco e l'emergenza sanitaria con elisoccorso, due ambulanze di base e due medicalizzate.

AGGIORNAMENTO ORE 13,45: l'incidente è avvenuto intorno alle ore 10,30. Sulla dinamica del sinistro c'è al momento il massimo riserbo. I rilievi sono stati effettuati dalla compagnia della Polizia Locale di Bra e sono stati ultimati dopo tre ore di ispezioni. L'uomo trasportato al Santa Croce di Cuneo in grave condizioni è un militare che viaggiava a bordo della Punto dei carabinieri insieme ad altri tre colleghi, uno dei quali è deceduto poco dopo il violento impatto. Le altre auto coinvolte sono una Ford Focus e una Mercedes. Massimo riserbo al momento sull'identità dei feriti, tutti di un'età compresa tra i 30 e i 40 anni. Al momento dell'incidente i carabinieri stavano trasportano un detenuto, anch'esso rimasto ferito durante l'incidente, ma non in pericolo di vita.

r.t.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium