/ Eventi

Eventi | 23 marzo 2018, 19:45

Un seminario alla Camera di Commercio di Cuneo

L'iniziativa ha l'obiettivo di fornire alle imprese le novità in campo fiscale nelle operazioni commerciali con l'estero

La Camera di Commercio di Cuneo

La Camera di Commercio di Cuneo

Si svolgerà giovedì 29 marzo, a partire dalle 9, nel Salone d’onore della Camera di Commercio di Cuneo, il seminario sulle novità fiscali nelle operazioni commerciali con l'estero. Il relatore Stefano Garelli, esperto di fiscalità internazionale nel team di Ceipiemonte, tratterà l’argomento presentando casi pratici e rispondendo alle domande delle imprese partecipanti.  

“Nel 2017 - commenta il presidente dell’Ente camerale, Ferruccio Dardanello - il valore delle esportazioni delle imprese cuneesi pari a 7,7 miliardi di euro, con una crescita del 10,4% rispetto all’anno precedente, è la dimostrazione di come le transazioni effettuate fuori dai confini nazionali contribuiscano in modo significativo al Pil provinciale. Il seminario è finalizzato a fornire alle imprese una panoramica sulle principali novità in campo fiscale utili per poter affrontare operazioni commerciali all’estero”.  

La partecipazione al seminario è a pagamento (quota di adesione fissata in 50 euro, IVA compresa) da effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto intestato alla Camera di commercio di Cuneo - Banca Alpi Marittime Scpa – filiale di Cuneo - codice IBAN: IT23Q 08450 10201 000000001499 indicando, nella causale di pagamento, il titolo e il luogo del seminario.  

Per validare l'iscrizione è necessario compilare il form online contenuto nella pagina http://www.cn.camcom.gov.it/novitafiscali2018 entro lunedì 26 marzo.    

Per maggiori informazioni: Ufficio Promozione (0171 318758).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium