/ Monregalese

Monregalese | 25 marzo 2018, 17:13

Cambia-menti e sorrisi a San Biagio Mondovì

Sabato 31 marzo 2018 dalle 9.30 alle 12.30 al Cardo e L'ortica

Cambia-menti e sorrisi a San Biagio Mondovì

Cambia-menti e sorrisi. E' il titolo dell'evento che si svolgerà sabato 31 marzo dalle 9.30 alle 12.30 presso il Cardo e l'Ortica - Largo dell'Amicizia,4 -San Biagio  Mondovì.

Una mattinata per vivere insieme una trasformazione positiva, grazie al benessere che scaturisce dallo Yoga della Risata e dalla meditazione. Per mettere un seme che fiorirà con il proprio bene, nutrito dalle qualità della creazione che conosce solo l'azione dell'amore. Per assaporare un pranzo genuino ed incontrare la nostra unità costituita da: corpo-mente-spirito. Lo Yoga della Risata è un metodo unico ideato dal medico Dr. Madam Kataria  per ridere senza bisogno di un motivo. Con lo Yoga della Risata diminuiscono gli effetti negativi dello stress, aumentano le difese immunitarie, si potenzia l’ossigenazione dell’organismo, migliorano i rapporti interpersonali e si acquista più fiducia in se stessi. Lo Yoga della risata insegna come tenere alto lo spirito. In questo modo si può gestire ogni situazione senza perdere la concentrazione e la pazienza, soprattutto quando s’incontrano delle sfide da affrontare nella vita. 

La Meditazione è un percorso formativo personale di crescita per esplorare il mondo interiore ed orientarsi attraverso il contatto del Sé superiore nel mondo esteriore. Ogni essere con il proprio potenziale ha la possibilità di vivere la propria consapevole armonia quotidiana tra libertà e gioia.

Occorrente: tappetino, copertina, abbigliamento comodo e calze antiscivolo. Conducono Luminosa Teacher Certificata Laugher Yoga University  e Prem Agyana Figlia Spirituale di Osho. Prenotazione obbligatoria .

Per informazioni e prenotazioni : Club della risata di Cuneo Gioia Luminosa - tel Luminosa 3473817283, tel Prem Agyana 3336841895, email: gioialuminosacuneo@gmail.com 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium