/ Datameteo

Datameteo | 03 aprile 2018, 19:05

Meteo: ancora maltempo oggi e domani, poi miglioramento fino a sabato

Temperature in aumento nella seconda parte della settimana

Immagie generica

Immagie generica

Una serie di perturbazioni porterà piogge diffuse su tutto il Nord-Ovest tra oggi e domani, poi un cuneo anticiclonico manterrà tempo più stabile e soleggiato fino a sabato. Temperature in aumento nella seconda parte della settimana.

Al Nord-Ovest quindi avremo questa situazione

Oggi martedì 3 e domani mercoledì 4 aprile

Cielo molto nuvoloso o coperto sia oggi che domani, con schiarite a partire da ovest in serata domani. Oggi piogge diffuse su tutte le zone, con maggior interessamento di Liguria e basso Piemonte. Nevicate solo oltre i 2000 m per via di un afflusso di correnti più calde sudoccidentali. Le temperature tuttavia subiranno un calo nelle massime a causa delle piogge con valori tra 9 e 11 °C su pianure e fino a 14 °C sulle coste. Minime stazionarie ma comunque più alte, intorno 7-8 °C in pianura, fino a 11 °C sulle coste. Venti assenti o deboli di direzione variabile su pianure, qualche rinforzo anche forte da oriente sulle coste.

Da giovedì 5 aprile

Cielo generalmente sereno o poco nuvoloso per passaggi di nubi alte e velature. Temperature in rialzo nelle massime con valori compresi tra 17 e 19 °C , mentre in calo nelle minime per via del cielo sereno e valori compresi tra 4 e 7 °C, qualche grado in più sulle coste. Venti sempre assenti o deboli a regime di brezza. Domenica l’arrivo di una nuova perturbazione potrebbe portare prima deboli precipitazioni a partire da ovest, ma conferme attendiamo prossimi aggiornamenti. 

Previsioni locali Cuneo: http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Cuneo

Datameteo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium