Attualità - 08 aprile 2018, 19:44

Nuovi mezzi per il progetto Proteggere "Insieme" di Alba

Questo stanziamento si aggiunge a quello realizzato già nel 2016 e consentirà di poter contare su circa 10 mezzi e carrelli idonei al trasporto di squadre di volontari e attrezzature di pronto impiego in emergenza

Nuovi mezzi per il progetto Proteggere "Insieme" di Alba

ll Dipartimento Nazionale Protezione Civile ha approvato il progetto di acquisizione di mezzi e attrezzature previsto nel completamento della Colonna Mobile Nazionale di Tutela Beni Culturali del progetto Proteggere "Insieme" di Alba.

Questo stanziamento si aggiunge a quello realizzato già nel 2016 e consentirà di poter contare su circa 10 mezzi e carrelli idonei al trasporto di squadre di volontari e attrezzature di pronto impiego in emergenza.

Intanto l’Associazione  ha iscritto nelle sue affiliate  della Sicilia, il Nucleo Operativo Interforze Sicilia di Gangi (N.O.I.S.) coprendo praticamente da nord a sud tutta la Penisola .

Soddisfazione da parte del presidente Nazionale Roberto Cerrato, che ricorda che Proteggere Insieme è’ praticamente l’unica organizzazione piemontese con sede in Piemonte divenuta di carattere nazionale nel campo della protezione civile.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU