/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | giovedì 12 aprile 2018, 08:30

Rossana Legno: l'arte di amare e lavorare il legno da oltre '70 anni

Ogni albero e ogni pezzo di legno massiccio possiedono proprie qualità inconfondibili.

Rossana Legno: l'arte di amare e lavorare il legno da oltre '70 anni

Le caratteristiche di questa preziosa materia prima sono: il colore e la diversità della struttura, la misurazione, la crescita, l'irregolarità della fibra, i nodi, la resina e le crepe. Rossana Legno se ne occupa dal 1947 e in particolare dedica la sua attività creando preziosi lavori in legno per il settore pubblico e privato. In esposizione si potranno trovare, pali trattati per esterni, recinzioni, balconate, perline, pavimenti, coperture, fioriere, gazebo, pergolati, prodotti naturali per la manutenzione del legno, strutture in lamellare su misura, tetti pretagliati, arredi per giardino di vario genere ed accessori, con numerosi vantaggi che nascono dal frutto di oltre 70 anni di esperienza.

Ogni lavorazione delle materie prime può essere effettuata su misura per venire incontro alle esigenze dei clienti, nelle varie situazioni. Sia il giardino di casa, sia l’allestimento di un giardino pubblico possono avvalersi dell’eccellente qualità di prodotti firmati Rossana Legno, che garantisco una lunga durata nel tempo e soprattutto nascono dall’abilità e dall’ingegno di professionisti del settore che lavorano per firmare con il legno il piacere di vivere con serenità nella natura.

Rossana Legno è a Rossana CN Valle Varaita, in via Mazzini, 2.

Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.30; sabato dalle 8 alle 12.

Per preventivi è gradito appuntamento al numero 0175.64103. E’ anche possibile visitare il sito aziendale: www.rossanalegno.it per idee, consigli o per visionare i progetti già realizzati.

Sabato e Domenica siamo presenti a VIGOFLOR a Vigone TO


Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore