/ Agricoltura

Agricoltura | 13 aprile 2018, 21:15

A Moretta un incontro sul “Benessere animale" organizzato da Inalpi e Ferrero

Inalpi e Ferrero, assieme a Compral Latte e Piemonte Latte, continuano il cammino intrapreso, già da qualche anno, sull’informazione, formazione e consapevolezza dell’importanza del benessere animale all’interno di una filiera corta, controllata e garantita

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Mercoledì 18 aprile 2018 alle ore 8,30, presso il Centro Polifunzionale ‘Cascina San Giovanni’ In via Martiri della Libertà,12 a Moretta (CN), si svolgerà il convegno dal titolo: “Benessere animale: cosa fare concretamente in allevamento e perché”.

Inalpi e Ferrero, assieme a Compral Latte e Piemonte Latte, continuano il cammino intrapreso, già da qualche anno, sull’informazione, formazione e consapevolezza dell’importanza del benessere animale all’interno di una filiera corta, controllata e garantita.

L’impegno delle aziende organizzatrici e coinvolte, è il tangibile riscontro del reale interesse al confronto, tra esperti del settore e conferitori, su problematiche che gli allevatori devono affrontare nel quotidiano.

Un supporto efficace e un metodo diretto per passare informazioni fondamentali e vitali per gli allevamenti, ma anche per garantire l’eccellenza sulla qualità del buon latte piemontese.

Al termine del convegno è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione per gli allevatori della Filiera che varrà come addestramento nell’ambito del Protocollo sottoscritto con Inalpi.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium