/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 13 aprile 2018, 07:06

La settimana segno per segno nell'Oroscopo di Corinne

Dal 12 al 19 aprile

La settimana segno per segno nell'Oroscopo di Corinne

ARIETE: Influenzati dalla quadratura di Marte inciamperete in sbalzi umorali, disturbi stagionali, incavolature e “stonature” riguardo affari, familiari, faccende da sistemare e tipi da inquadrare … Nel trattare con gente assai boriosa e scarsamente intelligente bisogna anticiparne la mossa e partire alla riscossa: fate tesoro di tal esortazione perché la miglior panacea contro gli smacchi è la prevenzione! Compleanno bizzoso, augurio grazioso e week end sfizioso.

TORO: Nel corso di questa infuocata settimana date fondo alle risorse, puntate dritti agli obiettivi prefissati e non demordete nel reclamare diritti, priorità e rispettosità! Per impossibile possa sembrare vi libererete di un fardello o vi piglierete una rivincita su antagonisti, denigratori ed arrivisti! Pizza, spettacolino o cena da programmare nel week-end. Problemi connessi all’auto, ad un aggeggio o ad una riscossione. Preoccupazioni per un anzianotto.

GEMELLI: Tra alti e bassi vi barcamenerete tirando finalmente boccate di ossigeno rispetto una situazione, fisica, morale o mentale che fino a ieri faceva penare… Nei prossimi giorni sarete altresì talmente indaffarati dal non avere il tempo per rimuginare o somatizzare pur dovendo trattare con uno dal carattere mutevole ed instabile. I maschietti si lancino in una avance amorosa tutta da gustare...  Giocate al Lotto: la fortuna potrebbe baciarvi e una vincitina regalarvi…Crucci per attempati.

CANCRO: Siete leggermente spossati, stressati e incavolati al punto di giungere a sera con la testa nel pallone e una gran voglia di pace e distensione… Ma ciò non è concesso quindi armatevi di santa pazienza e portate avanti gli incarichi assegnati… Già lo sapete che Saturno importuna ma voi contrastatelo vestendovi di ottimismo e confidando in giornate rigurgitanti di improvvisate compreso un omaggino, un appoggio una dimostrazione di affetto o solidarietà.

LEONE: Se demotivati od abbacchiati provate a prendere la vita con maggior filosofia e non arrabbiatevi per delle sciocchezze perché al di là di asprezze ed amarezze vi state avviando verso un ciclo di rigenerazione e rilassatezza… La quadratura di Giove raccomanda però di tutelare gli interessi, non esagerare con le spese e rispedire al mittente assurde richieste o pretese… Un imprevisto potrebbe irrompere nel weekend sconquassando un piano…

VERGINE: Baciati dalle stelle, Ascendente permettendo, esulterete per un accadimento fino a ieri insperato e così pian pianino risalirete la china a parte quegli stati d’ansia che sporadicamente assalgono senza una specifica motivazione… Una donna pazzerella darà in escandescenze ma basterà non farci caso e soprassedere su tante stoltezze. Minuto incremento pecuniario o missiva atta a stupire… Un malessere andrà accreditato ad una errata alimentazione.

BILANCIA: Fortemente fragili e fragilmente forti darete un’immagine errata di voi rendendo arduo capire cosa effettivamente frulli nella vostra testolina! Un sovraccarico di incombenze vi costringerà a posticipare appuntamenti o ad avvertire una dilagante fiacchezza. Se recentemente avete imbastito un’amicizia coltivatela senza per questo dimenticare quelle vecchie ed assodate … Alterchi con un soggetto sfuggente o scorretto. Propensione a sternuti o allergie.

SCORPIONE: La vita è  come le scale: si scende e si sale … Voi, per adesso, restate sul pianerottolo in attesa di momenti migliori che non tarderanno ad arrivare pur mostrandovi simultaneamente guardinghi verso un furbetto propenso a nascondere alla perfezione dei difetti che una volta scoperti desteranno costernazione… Documentazioni da firmare o contratti da revisionare.  Tendenza a spaccare oggettini od arnesi. Domenica strampalata. Colon irritabile.

SAGITTARIO: Tempo di differenziazione soprattutto nelle persone … Fate una cernita, allontanando dalla cerchia gli spocchiosi, gli irriconoscenti e gli irriverenti …  Poi, prendetevi un momentino di pausa, coccolatevi, distraetevi, state su col morale e non mugugnate, presto l’arcobaleno tornerà a rischiarare le cupe giornate … Tratterete altresì con uno a cui non va mai bene niente ma voi fate spallucce e proseguite imperterriti nei vostri intenti. Cosine da sistemare in casa.

CAPRICORNO: Siate meno pessimisti e più speranzosi in quanto intorno a voi tante cosine stanno per mutare ed una di queste sfiorerà il mondo del lavoro o quello strettamente personale… Ricordate inoltre di solennizzare adeguatamente una ricorrenza, adempiete ad una imminente scadenza e contattate degli amici per una seratina tranquilla ma carina… Ciononostante subentreranno dei problemini connessi a marchingegni elettrici, computerizzati o motorizzati. New da parenti.

ACQUARIO: Schietti ma altrettanto scrupolosi non perdonerete palesi iniquità distanziando chi abusa della vostra disponibilità, si atteggia ad essere superiore o si fa sentire solo quando gli fa comodo! Difendere il vostro territorio rendesi obbligatorio specie in caso di pettegolezzi ed intrusioni… Un tipo contorto andrà messo in riga e a tal riguardo meglio parlare chiaro. Giovedì, venerdì e sabato ottimali per variazione di look, taglio di capelli, trattamenti estetici.

PESCI: Sognare è lecito, stare coi piedi per terra indispensabile… Evitate quindi di programmare un avvenire assai diverso da come pensavate… In ambito professionale un’impennata o decisione manderà nel pallone mentre in campo privato non date nulla per scontato… Occhio a non smarrire documenti, incartamenti e tutelatevi contro furtarelli… Visita gradita. Lenimento di un acciacco e sorpresina in vista tra venerdì e mercoledì. Schiena dolente.

 

*********************************************************************************

Bastano una manciata di stelle e di sogni per illuminare la notte e la vita…

*********************************************************************************

Oroscopo di Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium