/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | sabato 14 aprile 2018, 09:00

Fabrizio Moro al Centro Commerciale Auchan Cuneo

Sabato 21 aprile il vincitore del Festival di Sanremo incontra i fan

Il Centro Commerciale Auchan Cuneo apre le porte ai fan di Fabrizio Moro che sabato 21 aprile alle 17.30 potranno incontrare il cantautore vincitore di del 68° Festival di Sanremo.

Con vent’anni di carriera e più di dieci album di successo, il cantante romano ha raggiunto il successo nel 2007 con la hit “Pensa” del 2007, ottenendo anche svariati riconoscimenti tra cui il prestigioso “Premio Mia Martini della Critica”. A febbraio, invece, con “Non mi avete fatto niente” ha vinto, in coppia con Ermal Meta, il prestigioso Festival e rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2018 a Lisbona. Il brano si trova all’interno dell’album “Parole Rumori e Anni” che Moro firmerà durante l’evento.

L’appuntamento per conoscere ed incontrare dal vivo Fabrizio Moro per assicurarsi una copia firmata del suo nuovo album è, quindi, sabato 21 aprile alle ore 17.30 al Centro Commerciale Auchan Cuneo.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è consultabile il sito internet http://www.cuneo.gallerieauchan.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeauchancuneo/.



Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore