Al Direttore - 14 aprile 2018, 19:03

Francesca Ramello dalla Cambogia: "Abbiamo chiesto all'ambasciata italiana di proteggerci"

Una nuova "puntata" della paradossale vicenda giudiziaria di questa donna fossanese che gestisce una guest house in quel Paese

Francesca Ramello dalla Cambogia: "Abbiamo chiesto all'ambasciata italiana di proteggerci"

Ci ha scritto nuovamente Francesca Ramello, su nostra richiesta, per farci sapere come stia evolvendo la situazione in Cambogia, dove lei vive e gestisce una Guest house. Sono stati tanti i lettori che ci hanno chiesto di aggiornarli sulla terribile vicenda giudiziaria che vede coinvolta questa giovane donna originaria di Fossano.

Qui potete leggere il precedente articolo, molto lungo, certo, ma necessariamente.

Ecco cosa ci ha scritto.

Il 10 aprile siamo stati in tribunale, il giudice non si è presentato, in compenso sono venuti i miei proprietari terrieri e ho conosciuto la nuova proprietaria. E' stato uno show ridicolo ma siamo comunque arrivati ad un accordo. L'11 aprile, quando siamo andati a firmare, le cose hanno preso una direzione inaspettata. Il mio avvocato ha scoperto che potrebbero aver falsificato un foglio ufficiale ed è quindi saltato l'accordo. Le proprietarie e il loro avvocato hanno lasciato l'aula minacciando di nuovo di confiscare la Guest House ma ora credo che avranno pochi strumenti per farlo, perché quanto hanno fatto, nel momento in cui decidessimo di fare denuncia, sarebbe considerato molto grave.  

Non nascondo che stiamo chiedendo all'Ambasciata di proteggerci, perché non ci sentiamo al sicuro in questa situazione.

Un abbraccio 

Francesca 

bs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU