/ Al Direttore

Spazio Annunci della tua città

In ottime condizioni! Includo bauletto e 2 caschi taglia M e S. Visibile a Pinerolo. Per info contattatemi al n....

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Km reali iscritta ASI con CRS (possibilita` di pagare meno di assicurazione e dal 2020 tariffa ridotta anche sul bollo)...

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Al Direttore | lunedì 16 aprile 2018, 18:44

"Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Santa Croce: sono stato accolto con professionalità e umanità"

Riceviamo e pubblichiamo

Buongiorno Egregio Direttore,

questa è una lettera di ringraziamento sentito e doveroso, verso il reparto della Neurochirurgia dell'Ospedale Santa Croce di Cuneo.

In data 7 aprile 2018, dopo un incidente stradale, vengo ricoverato nel reparto sopra indicato. Proprio in merito a questo ricovero, voglio ringraziare tutto il personale infermieristico, Oss, Caposala, per la loro grande professionalità, ed umanità con cui sono stato accolto.

Un particolare grazie va al Dottor Ghio, Dottor Agnoletti, in prima visita, ed al Primario Dott. D'Agruma Michele per la loro eccellente competenza e bravura. Dal loro operato appare evidente l’amore verso il proprio lavoro.

In questi momenti difficili di vita, un loro sorriso, un loro approcciarsi, spiegare con parole semplici, per un paziente, è un benessere che aiuta a superare lo stato d'animo in cui uno si trova.

Cordialmente ringrazio anche tutta l'equipe del pronto soccorso, per le prime cure prestatemi, per le parole di conforto rivolte a me, e a chi mi era vicino.

Grazie all'infermiera Mirella Miraglia che mi ha accolto in modo professionale e il tutto accompagnato da grande umanità. L'azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle ha, alle sue dipendenze, dei professionisti che lo rendono un fiore all'occhiello per il Piemonte, e non solo.

Lettera firmata

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore