/ Eventi

Eventi | 16 aprile 2018, 19:15

“Bra in un click”: aperte le iscrizioni per la caccia al tesoro fotografica

Gioco di squadra alla ricerca di obiettivi nascosti tre le vie della città, tanti i premi in palio

Bra dall'alto

Bra dall'alto

Aguzza la vista e scatta! Sabato 19 maggio 2018 sotto la Zizzola arriva “Bra in un click”, caccia al tesoro fotografica organizzata dal Museo del Giocattolo, alla ricerca di 30 obiettivi nascosti tra le vie e le piazze della città.

Per partecipare al divertente gioco a squadre, è sufficiente armarsi di una macchina fotografica digitale o uno smartphone, con il quale catturare dettagli per vincere uno dei tanti premi in palio: 4 smartbox per soggiorni da “Mille e un sogno” (valore 130 euro ciascuna) offerte dall’Associazione Amici dei Musei per i primi in classifica, seguiti da ingresso e lettino per 4 persone alla Piscina estiva con aperitivo presso Bar Cavour offerti da Acqua & Company e dal Bar Cavour per i secondi e quattro buoni acquisto libri (dal valore di 25 euro ciascuno) offerti dalla Libreria Crocicchio Bra per i terzi arrivati, oltre a uno speciale Premio simpatia per la squadra che realizzerà gli scatti più divertenti e ironici.

La partenza della caccia al tesoro sarà al Museo del Giocattolo, in via Guala 45, dove i partecipanti dovranno presentarsi alle 18.30 per la registrazione, un aperitivo in compagnia e la consegna del kit di gara, con l’elenco degli obiettivi da fotografare, una mappa della città e la t-shirt ufficiale dell’evento, offerta dai Magazzini Montello.

Il gioco prenderà il via alle 19.30, per una durata massima di tre ore.

Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 2 o un massimo di 4 persone. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Per prendere parte a “Bra in un click” è necessario iscriversi compilando l’apposito modulo entro lunedì 14 maggio 2018 in biblioteca civica “Giovanni Arpino” (via Guala 45) oppure via mail, scrivendo a biblioteca@comune.bra.cn.it.

Il regolamento completo, i moduli di iscrizione e la liberatoria (da presentare in caso di partecipanti minorenni) sono scaricabili dai siti www.museodelgiocattolobra.it e www.turismoinbra.it. Per maggiori informazioni contattare lo staff del Museo del Giocattolo di Bra allo 0172/413049.

Info: Città di Bra –  Biblioteca civica “Giovanni Arpino” - 0172.413049 –  biblioteca@comune.bra.cn.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium