/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 16 aprile 2018, 14:24

Concerto per il 73° anniversario della Liberazione a Cuneo

Enrico Capuano e la Tammurriata Rock martedì 24 aprile in piazza Virginio

Sarà Enrico Capuano, noto conduttore del Concerto del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma, il protagonista del grande concerto che il 24 aprile si svolgerà come sempre in Piazza Virginio, al termine del tradizionale corteo per la Fiaccolata della Libertà.

Con l'artista, il gruppo della Tamurriata Rock aprirà la serata con un'originale interpretazione di Bella Ciao, seguita da un'inedita forma di concerto alternato a reading dedicato alla liberazione.

Nelle edizioni precedenti sono stati protagonisti sul palco di Piazza Virginio gli Statuto, i Modena City Ramblers, Bandabardò, Flavio Oreglio, Marlene Kuntz e tanti altri.

Il concerto, organizzato dal Comune di Cuneo con il supporto della Fondazione CRC e Banca CRS, avrà inizio al termine del corteo, intorno alle 21,30, con ingresso gratuito.

Per informazioni www.cuneo25aprile.it

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore