/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 16 aprile 2018, 12:25

Francesco De Gregori in concerto a Saluzzo per l'Occit'Amo Festival

Il prossimo 9 luglio. Biglietti disponibili in prevendita su ticketone.it e nei punti vendita abituali

Immagine da www.flickr.com

IL “TOUR 2018” di Francesco De Gregori farà tappa anche in Piemonte con 2 nuovi appuntamenti live: uno toccherà la nostra provincia, il 9 luglio a Saluzzo in occasione dell’Occit’amo Festival.

I biglietti per le nuove date del tour sono disponibili in prevendita sul circuito TicketOne e nei punti vendita abituali. Al momento non sono stati resi noti i prezzi e la data di avvio della prevendita. Durante il “TOUR 2018”, De Gregori sarà accompagnato sul palco da Guido Guglielminetti al contrabbasso, Paolo Giovenchi alla chitarra, Alessandro Valle alla pedal steel guitar e Carlo Gaudiello al pianoforte, una formazione già sperimentata in autunno nel suo tour in Europa e negli Stati Uniti ma che rappresenta un’assoluta novità per il pubblico italiano.

La scaletta prevede i grandi classici di De Gregori ma anche gioielli nascosti, canzoni “mai passate alla radio”, brani raramente eseguiti dal vivo negli ultimi anni.

Per info e acquisto: www.fepgroup.it

 

bs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore