/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | lunedì 16 aprile 2018, 09:15

Mondovì: giovedì 26 aprile si riunisce il Consiglio comunale

La seduta prenderà il via alle 17. Sette i punti all'ordine del giorno

Alle 17 di giovedì 26 aprile a Mondovì si terrà il nono Consiglio comunale dell'era Paolo Adriano, convocato in sessione ordinaria presso la sala consiliare posta al primo piano del municipio.

Sarà un consiglio molto tecnico e imperniato sull'economia cittadina, come si può agevolmente intuire dai sette punti presenti nell'ordine del giorno sottoscritto dal presidente Elio Tomatis.

Gli argomenti trattati saranno i seguenti: approvazione del rendiconto dell'esercizio finanziario 2017, provvedimenti circa l'estinzione anticipata di mutui, ratifica di una variazione di bilancio approvata il 22 marzo dalla Giunta comunale, variazione del bilancio di previsione 2018/2020, comunicazione di avvenuti prelievi dal fondo di riserva ordinario e di cassa, nomina dei revisori dei conti per il triennio 2018/2020 e approvazione del regolamento per la concessione di pubblici riconoscimenti.

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore