/ Scuole e corsi

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Scuole e corsi | lunedì 16 aprile 2018, 18:17

A Cuneo un corso su Comunicazione-relazione

Mercoledì 25 aprile e domenica 27 maggio in via Statuto

Due giornate per imparare a conoscere se stessi e gli altri per vivere meglio: il corso breve Prh (Personalità e relazioni umane) si tiene mercoledì 25 aprile e domenica 27 maggio in via Satuto 5 a Cuneo; orario 9-12,30 - 15-17,30.

Obiettivo: sperimentare il valore e la centralità della persona in ogni tipo di comunicazione; scoprire le realtà costitutive della persona nell’approccio Prh; imparare modi di essere e di fare che consentono una comunicazione costruttiva nelle relazioni quotidiane.

“La prima giornata è concentrata sulla capacità di ascolto di sé e dell’altro - spiega la formatrice Luigina Cometto -; la seconda sulla capacità di affermazione di sé attraverso una comunicazione soddisfacente”.

Informazioni: Luigina Cometto 338.9940079; 0171.605108 cometto@prh.it 

Il corso verrà ripetuto il 28-29 luglio a Cuneo. Si tratta di un corso di inizio (è aperto anche a chi non ha mai accostato il metodo Prh).

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore