/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | martedì 17 aprile 2018, 14:00

Ad Envie il concerto dei “50%+1”, insieme agli “String Quartet”

Appuntamento sabato 21 aprile, alle 21, presso il bocciodromo comunale. Verrà coinvolto anche un quartetto d’archi di giovani musicisti professionisti del Conservatorio “G.F. Ghedini” di Cuneo

Non si ferma l’attività del gruppo musicale enviese “50%+1”.

Proprio da Envie, infatti, partirà la stagione primaverile densa di appuntamenti. Sabato 21 aprile, presso il bocciodromo comunale, il gruppo si esibirà insieme agli “String Quartet”. Uno spettacolo già “collaudato”, con successo, nel prestigioso Teatro di Busca e che ora approda ad Envie, paese d’origine dei “50%+1”.

Siamo orgogliosi di far parte di una, seppur piccola, così attiva e unita comunità - afferma la presidente dell’associazione enviese Sara Demaria - che ci permette di anno in anno di crescere personalmente e musicalmente, regalandoci sempre grandi soddisfazioni nelle attività proposte e raccogliendo largo consenso e supporto di tanti.

Siamo convinti infatti che in un piccolo paesino come il nostro la collaborazione e l’unione siano elementi imprescindibili per rendere Envie un luogo vivo, ‘fresco’ e sempre rinnovato, anche nelle arti e soprattutto nella Musica”.

Lo spettacolo che verrà proposto ad Envie, rinnovato nelle armonizzazioni e nell’ensemble, vedrà il coinvolgimento anche di un quartetto d’archi di giovani musicisti professionisti del Conservatorio “G.F. Ghedini” di Cuneo.

Grazie a questa sinergia tra le varie realtà, verranno interpretate alcune delle più note pagine del panorama pop italiano ed internazionale, arrangiate appositamente per voci, archi e pianoforte.

L’appuntamento è per le ore 21.

Per ulteriori info.50percentopiu1@gmail.com, www.50percentopiu1.it o attraverso la pagina Facebook “50%+1”.

Ni.Ber.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore