/ Solidarietà

Solidarietà | 17 aprile 2018, 20:57

Grande successo di “Primavera in Musica”, aperi-buffet in musica a scopo benefico organizzato dal Distretto Leo 108 Ia3

Riceviamo e pubblichiamo

Grande successo di “Primavera in Musica”, aperi-buffet in musica a scopo benefico organizzato dal Distretto Leo 108 Ia3

Musica eccellente, divertimento sulla pista da ballo e buon cibo, sono questi gli ingredienti del successo di “Primavera in Musica”, aperi-buffet in musica a scopo benefico organizzato dal Distretto Leo 108 Ia3.

L’evento si è svolto sabato 7 aprile: oltre 90 partecipanti hanno potuto assaggiare il menù proposto dall’Hotel Reale, ascoltare la splendida musica dei Castadiva e ballare sulle note del Dj Lorenzo Rosso. Il ricavato della serata, pari a 1045€, sarà devoluto a School4U, Tema Operativo Nazionale dei Leo Club italiani. Lo scopo di School4U è quello di donare kit scolastici da 1000€ per i giovani studenti dai 5 agli 11 anni; i kit sono personalizzabili con materiale didattico, ludico e sportivo.

“ È pazzesco – commenta la Presidente del Distretto Leo 108 Ia3, Emilia Fresia - come da un’idea si sia creata la sfida e realizzata la serata unendo la passione per la musica con l’entusiasmo di provare a fare qualcosa di diverso per gli altri. Senza i presenti, senza la disponibilità dell’Hotel Reale, della band Castadiva e del Dj Lorenzo Rosso, senza l’operatività dei due giovani referenti di questo progetto, che hanno meno di 30 anni, nell’organizzare il tutto, non ci sarebbe stato questo evento meraviglioso. Il grazie più grande va a tutti voi che avete voluto passare una serata divertente, in compagnia e facendo del bene.”

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium