Economia - 17 aprile 2018, 15:02

Agevolazioni contributive e novità previdenziali 2018: se ne discute in Confindustria Cuneo

Sarà presente il Direttore Centrale delle Entrate INPS, venerdì 20 aprile alle ore 14.30 presso la sala Michele Ferrero

Agevolazioni contributive e novità previdenziali 2018: se ne discute in Confindustria Cuneo

Venerdì 20 aprile, dalle 14.30 alle 17.30, nella sala Michele Ferrero in Confindustria Cuneo (corso Dante, 51), è in programma un seminario di approfondimento dedicato alle agevolazioni contributive ed alle novità previdenziali del 2018. Si tratta di un incontro rivolto a tutti coloro che operano nell’ambito della gestione ed amministrazione del personale all’interno delle aziende. Per informazioni: tel. 0171/455583 – e-mail comunicazione-immagine@uicuneo.it

Sono molte le agevolazioni contributive previste per il 2018. Riguardano i contratti a tempo indeterminato, gli over 50, le donne ed i lavoratori disoccupati. Tutti temi che verranno trattati nell’incontro in cui si parlerà anche di Ape aziendale, Durc e novità previdenziali. “I contenuti del seminario consentiranno a coloro i quali vi parteciperanno di uscirne con una completa conoscenza della normativa previdenziale e delle anticipazioni sulle disposizioni che si stanno predisponendo a livello centrale” dichiara Giacomo Bordone, Responsabile Servizio Lavoro e Previdenza di Confindustria Cuneo, il quale relazionerà insieme a Maria Sandra Petrotta  (Direttrice Centrale delle Entrate INPS) e Maria Magri (Responsabile Previdenza Area Lavoro e Welfare Confindustria nazionale).

Una sessione di domande e risposte, nella quale il pubblico presente potrà chiarire gli eventuali dubbi rimasti ed approfondire gli argomenti di maggior interesse, concluderà i lavori della giornata.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU