Fossanese - 17 aprile 2018, 19:26

A Torino Patuelli presenta illibro di Ghisolfi "Banchieri"

Presidente dell'Associazione bancaria italiana - ABI, sarà Relatore d'eccezione al convegno dedicato al libro del Banchiere scrittore

A Torino Patuelli presenta illibro di Ghisolfi "Banchieri"

I "Banchieri" presentati dal loro massimo rappresentante nazionale.

Appuntamento il 27 aprile a Torino, nella sala conferenze del Grand Hotel Principe di Piemonte, dove Antonio Patuelli, Presidente dell'Associazione bancaria italiana - ABI, sarà Relatore d'eccezione al convegno dedicato al libro del Banchiere scrittore fossanese Beppe Ghisolfi, libro edito da Nino Aragno e del quale Egli ha scritto la prefazione.

Per Patuelli si tratta di un graditissimo ritorno in terra piemontese, dopo il successo delle conferenze di Fossano, Dogliani e Torino alle quali ha sempre preso parte anche lo stesso Ghisolfi suo stretto collaboratore nel Comitato esecutivo dell'ABI e nello scorso mandato suo Vicepresidente.

Nel dialogo fra il Presidente Patuelli e l'Autore saranno coinvolti Camillo Venesio, numero 1 di Banca del Piemonte, e il decano dei Banchieri Nerio Nesi, mentre a fare gli onori di casa contribuirà l'Editore Aragno. L'inizio del convegno sarà alle 17,30, l'invito è indirizzato alla vasta comunità imprenditoriale, finanziaria, politico-istituzionale e sociale di Torino e del Piemonte tutto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU