Saluzzese - 18 aprile 2018, 14:30

Finisce sabato la 15^ Rassegna Teatro e Musica di Bagnolo Piemonte

Alle 21 di sabato 21 aprile, sul palco del “Teatro SilvioPellico” saliranno gli attori della compagnia Kabuki di Bagnolo con la commedia "Il matrimonio perfetto" di Robin Hawdon

Finisce sabato la 15^ Rassegna Teatro e Musica di Bagnolo Piemonte

Alle 21 di sabato 21 aprile il “Teatro SilvioPellico” di Bagnolo Piemonte ospiterà l'appuntamento conclusivo della 15^ Rassegna Teatro e Musica, organizzata dall'associazione Ente Teatro: sul palco saranno presenti gli attori della compagnia Kabuki di Bagnolo con la commedia brillantissima in 2 atti "Il matrimonio perfetto" di Robin Hawdon, per la regia di Donatella Boglione.

La mattina del matrimonio Sergio, futuro sposo, si risveglia in un letto a fianco di una donna di cui non conosce nemmeno il nome. Il panico più irrazionale prende possesso di Sergio, mentre arriva l'amico Claudio - testimone di nozze - e lei si rifugia in bagno.

Paola, la futura sposa, sta arrivando per potersi preparare. Sergio, per evitare problemi con Paola, lascia credere alla fidanzata che la suite è stata usata da Claudio e dalla ragazza di questi. Intanto suggerisce alla sconosciuta di presentarsi, in caso di bisogno, come una cameriera. Ma ecco che arriva una vera cameriera, curiosa e impicciona, ma dalla morale retta, e qui l'intreccio diventa groviglio inestricabile: ogni tentativo dei due uomini di risolverlo stringe il nodo. La resa dei conti viene rimandata di minuto in minuto.

Il giorno più bello di Sergio si muta in una lenta agonia. Il colpo di scena finale che vede Claudio aggirarsi con un coltellaccio in vena di delicate operazioni chirurgiche, fa capire a Sergio che la sua felicità non la farà Paola, ma qualcun altra...

Gli ingredienti per una commedia brillante ma non scontata ci sono tutti, grazie ad una trama incalzante, che prende il via da una situazione paradossale.

Divertimento assicurato per uno spettacolo da non perdere, insomma.

Ulteriori informazioni sullo spettacolo, si possono trovare sul sito www.enteteatro.it; mentre per le prenotazioni sono disponibili mail info@enteteatro.it ed il recapito telefonico 331.8628359 (attivo nella giornata dello spettacolo). 

Nicolò Bertola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU