/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Km reali iscritta ASI con CRS (possibilita` di pagare meno di assicurazione e dal 2020 tariffa ridotta anche sul bollo)...

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Marca Orsi 1.22 ottime condizioni telefonare ore pasti

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | giovedì 19 aprile 2018, 16:12

Elezioni rsu all'Adler Evo di Pianfei, Fillea Cgil primo sindacato

Riceviamo e pubblichiamo

Martedì 17 e mercoledì 18 aprile le lavoratrici ed i lavoratori hanno partecipato al voto per eleggere i propri rappresentanti.

Il voto ha registrato una grande partecipazione: 226 i votanti (221 i voti validi) con una percentuale pari all’86,92% degli aventi diritto.

Lo spoglio delle schede elettorali ha registrato la maggioranza dei voti alla lista della FILLEA-CGIL che ha ottenuto oltre il 68% delle preferenze.

La nuova RSU risulta pertanto composta da 4 rappresentanti della FILLEA-CGIL e 2 della FILCA-CISL.

Ancora una volta uno straordinario risultato in termini di affluenza e di partecipazione al quale si aggiunge un indubbio consenso per i candidati che componevano la lista della nostra organizzazione; per alcuni si tratta di riconferme (facevano parte della precedente RSU) altri, per la prima volta, hanno deciso di impegnarsi in prima persona.

I lavoratori riconoscono all’elezione di chi li deve rappresentare una grande valenza e questo voto ne è l’ulteriore conferma.

Un sentito ringraziamento alle lavoratrici ed ai lavoratori dell’Adler Evo, alle nostre candidate, ai nostri candidati e a quelli delle altre organizzazioni: la loro partecipazione e il loro impegno sottolineano che l’esercizio del voto, nelle fabbriche e non solo, è una conquista democratica che va sempre difesa.

Un sincero augurio di buon lavoro alla nuova RSU.

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore