/ Eventi

Eventi | 19 aprile 2018, 08:50

Il fritto misto apre la stagione dei sosia a Torre San Giorgio

Nuovo format ideato da Andrea Caponnetto per accompagnare la cena di venerdì 20 aprile. Sabato c’è Marco Comollo di Radio 105, special guest della notte Movin’ On

Il fritto misto apre la stagione dei sosia a Torre San Giorgio

Doppio appuntamento con TRS radio all'interno del programma festeggiamenti di Torre San Giorgio: la Sagra del fritto misto 2018 aprirà i  battenti con due spettacoli musicali di sicuro richiamo. 

Il primo è un vero e proprio inedito nel Saluzzese, "Sosia a chi?", il nuovo format del team dello "Zenzero". Il secondo nasce in collaborazione con Radio 105 e porterà uno dei dj di punta del panorama nazionale sotto il palatenda di piazza Cravero, quartier generale della festa che unisce gastronomia e intrattenimenti.Ma andiamo con ordine. Vener

dì 20 maggio la serata inaugurale della quattordicesima edizione della Sagra del fritto misto si aprirà con un cena a self-service abbinata a diverse specialità di fritto misto. Cinquecento coperti, gradita la prenotazione al 335-5285660 (Gian), 0172-966012 (Comune), 0172-96003 (Livio), 0172-96070 (Panetteria Ballari). 

SOSIA DA TUTTO IL PIEMONTE
Dalle 21, ad accompagnare la seconda parte della cena, entrano in scena i sosia. La rassegna ideata da Andrea Caponnetto, si pone l'obiettivo di emergere e presentare al pubblico le doti di imitazione degli artisti celebri da parte di appassionati, provenienti da tutto il Piemonte. 

IL COINVOLGIMENTO DEL PUBBLICO
Sperimentato la scorsa estate con successo a Bibiana (TO), “Sosia a chi?” è diventato quest'anno un tour, di cui Torre sarà la prima tappa stagionale. È annunciata la partecipazione dei sosia di Checco Silvestre dei Modà, Mina, Ruggeri, Vasco Rossi, Celentano, Eminem, Amedeo Minghi, Fiorella Mannoia, Ramazzotti, Marilyn Monroe. Il tutto impreziosito dall'animazione dei ragazzi di Trs, con giuria parlante, coinvolgimento del pubblico e tante sorprese. 

REVIVAL ANCHE DA BALLARE
Si attraverseranno 60 anni di musica con le imitazioni e poi altri 30 nella "coda" di serata disco, in compagnia di Dj Cly, che ha preparato un repertorio revival che, partendo dagli Anni '80, riavvolgerà il nastro della storia della dance fino al 2005, non disdegnando qualche incursione nelle hit più recenti. Una sound-selection espressamente rivolta ad un pubblico over 30. 

SABATO DISCO CON DJ MARCO COMOLLO
Da 3 anni il gruppo giovani della Pro loco propone all'interno del programma della Sagra del fritto misto "IninTORREttamente, il festival musicale dedicato alla musica da ballare. Dopo Gigi l'Altro ed Elena Tanz, quest'anno si è voluto "alzare il tiro" con un ospite di primo piano del panorama nazionale: Marco Comollo. 
Il dj di Radio 105, noto per essere il regista di tutte le trasmissioni di punta del network acquistato di recente da Mediaset, dopo aver scaldato la Conca di Prato Nevoso e il Tendone di Carnevale di Dronero, si presenta a Torre San Giorgio con il suo ultimo show-disco, un contagioso dj set abbinato a giochi e gadget ufficiali della radio.

FESTA PER I PICCOLI E GADGET DI RADIO 105
Al suo fianco i duo del Movin' On formato da Don Calo e Andrea Caponnetto, che apriranno e chiuderanno la serata, in uno spettacolo dance senza soluzione di continuità, che dalle 21,30 dedicherà una sequenza a bambini e famiglie. 
Dice Comollo: «Per gli amici di Torre ho previsto anche omaggi personalizzati con autografi e foto, ma solo per i più simpatici e originali....» .

FRITTO AL CARTOCCIO
E per cena? Fritto misto al cartoccio, da consumare stile finger-food per tutta la serata e altre delizie accompagnate da fiumi di birra e cocktail preparati da professionisti del settore.

Quella del palazzetto di piazza Cravero sarà l'anteprima del Movin' On tour 2018 che porterà la grandi firme del jet set nazionale nelle migliori feste paesane della Granda e del Torinese. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium