/ Saluzzese

Saluzzese | 20 aprile 2018, 09:00

Pian Munè, impianti aperti e serata africana con le note della “paranza del Geco”

Sulle nevi paesanesi della stazione a capitale interamente pubblica si scierà sabato 21, domenica 22, mercoledì 25, sabato 28 e domenica 29 aprile e martedì 1 maggio. Le offerte della stazione

PPian Munè

PPian Munè

Anche a Pian Munè di Paesana, reduce da una stagione della quale memoria d’uomo non ricorda eguale, c’è ancora tanta, tantissima neve.

Per questo Marta e Valter – i suoi due giovani e fantasiosi gestori – hanno deciso di prorogare l’apertura degli impianti sino al “ponte” del prossimo 1maggio.

Sulle nevi paesanesi della stazione a capitale interamente pubblica (gli impianti sono di proprietà del Comune) si scierà sabato 21, domenica 22, mercoledì 25, sabato 28 e domenica 29 aprile e martedì 1 maggio.

Tutti coloro che in uno qualsiasi di questi 5 giorni scieranno sulle piste della stazione, avranno diritto ad uno sconto del 50% sullo skipass del primo giorno d’apertura della prossima stagione. Coloro che invece acquisteranno uno skipass il 1 maggio, si vedranno invece regalare un altro skipass lo stesso primo giorno d’apertura della prossima stagione. Le offerte non sono cumulabili con altre iniziative.

Per informazioni e prenotazione è a disposizione il numero 328.6925406.

Sabato 21 aprile, con le note della “paranza del Geco”, andrà invece in scena “L’Africa nel cuore”, una cena con piatti tipici africani (20 euro gli adulti, 10 euro i bambini) con musica e danze con Simone Campra e Afrotaranta. Durante la serata verranno raccolti fondi a favore di  O.R.U.A.M.

Il sabato e la domenica, a quanti acquisteranno no skipass verrà fornita gratuitamente una sdraio per un salutare bagno di sole nei solari dei rifugi (sono ad esaurimento scorte).

Poi sarà ora di pensare all'estate. 

Ni.Ber.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium