/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | sabato 21 aprile 2018, 12:02

Mondovì: è Giampiero Caramello il coordinatore locale di Forza Italia

"Un ruolo che intendo interpretare all’insegna del cambiamento e del rinnovamento rispetto alla politica del passato"

Mondovì: è Giampiero Caramello il coordinatore locale di Forza Italia

Nelle scorse settimane si è tenuto a Mondovì il congresso cittadino di Forza Italia presieduto dal commissario  provinciale Maurizio Paoletti ed alla presenza del consigliere regionale Franco Graglia.

Durante una partecipata assemblea i soci del movimento politico di Forza Italia di Mondovì hanno eletto alla guida del sezione locale il consigliere comunale e già commissario cittadino Giampiero Caramello. La nomina a coordinatore cittadino è avvenuta  per acclamazione dove l’unanimità dei presenti ha dato piena fiducia al commissario uscente.

Sono contento - dice il neo coordinatore - di poter continuare a dare il mio contributo di servizio alla comunità come esponente di riferimento del centro destra monregalese, ruolo oltremodo rafforzato dalla carica di Consigliere Comunale che ho recentemente assunto. In questa duplice veste vivo come un privilegio il fatto di poter partecipare in modo attivo alla vita politica della mia Città, tanto più alla luce del risultato delle elezioni politiche appena concluse. Un ruolo, quello di coordinatore cittadino di Forza Italia, che intendo interpretare all’insegna del cambiamento e del rinnovamento rispetto alla politica del passato. E' ora di dare un taglio netto con il teatrino della politica fatto di interessi personali e della politica di palazzo. Lo chiedono i cittadini a gran voce."

"Con questo spirito e con la massima attenzione per la mia Città e per i Monregalesi, insieme agli amici iscritti e simpatizzanti, mi metto subito al lavoro a partire dall’attività di opposizione in consiglio comunale. L’obiettivo è quello di ricostruire un centro destra monregalese forte e basato sui principi liberali, non dimenticando che, come sempre è avvenuto anche nella nostra Città, gli amici della Lega e di FdI sono e restano i nostri interlocutori con i quali condividere un percorso univoco.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore