/ Saluzzese

Che tempo fa

Cerca nel web

Saluzzese | sabato 21 aprile 2018, 09:14

Alpini, Formula 1 e Fanti: ecco le offerte di Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e Revello

Info e prenotazioni in agenzia (0175.348424 - 0175.257396) oppure scrivendo info@polarisviaggi.it o revello@polarisviaggi.it. curiosando sul sito internet www.polarisviaggi.it

Alpini, Formula 1 e Fanti: ecco le offerte di Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e Revello

Maggio è un po’ il mese delle gite brevi.

Ora che è stata fatta un po’ di chiarezza sull’abusivismo dilagante  a livello organizzativo in questo settore - sino a ieri una jungla inesplorata al cui interno tutti credevano di poter fare tutto, in pieno ed anarchico sprezzo delle regole - la Polaris Viaggi di Aldo Bruno ha moltiplicato i propri sforzi per offrire sempre di più un prodotto che faccia del viaggiatore che paga, un bene che va tutelato ed assicurato (tramite il versamento di una quota inferiore ai 5 euro) da ogni tipo di rischio.

I risultati non sono tardati ad arrivare e vanno in questa direzione le tre offerte “mordi e fuggi” che l’agenzia ha inserito nel suo menù di maggio: Adunata degli Alpini a Trento, Formula 1 a Montecarlo ed Adunata dei Fanti a Vittorio Veneto.

91^ Adunata Nazionale Alpini a Trento: dal 11 al 13 maggio

Venerdì 11 maggio. Alle ore 6 ritrovo dei partecipanti e partenza in bus G.T. per Molveno. Arrivo, sistemazione in hotel, pranzo, pomeriggio libero. Cena e pernottamento.

Sabato 12 maggio. Prima colazione in hotel. Trasferimento a Trento, giornata libera. In serata ritorno a Molveno per pernottamento.

Domenica 13 maggio. Prima colazione in hotel. Partenza per Trento. Giornata dedicata alla 91° adunata Nazionale Alpini. Nel pomeriggio partenza per il rientro, sosta lungo il percorso per il pranzo da definire. Arrivo in serata a Bagnolo

L’adesione costa all’incirca 150 euro (la quota bus da definire in base ai partecipanti) e comprende il viaggio in bus G.T., la sistemazione in Hotel 3 Stelle a Molveno ed il pranzo e la cena del 1° giorno con bevande.

Prove libere di Formula 1 a Montecarlo, giovedì 24 maggio

Toccata e fuga nel Principato Monegasco in concomitanza con il Gran Premio di Formula 1. La quota di 80 euro comprende il servizio navetta sino a Ventimiglia ed il posizionamento su un terrazzo panoramico con vista sul sottostante circuito sul quale si stanno svolgendo le prove libere del circo che vive della sfida fra Hamilton e Vettel.

Venezia e Vittorio Veneto, per il 34° Raduno Nazionale dei Fanti, sabato 26 e domenica 27 maggio

Sabato 26 maggio, alle ore 5 circa, partenza dai luoghi convenuti in bus G.T. e soste lungo il percorso. Arrivo a Venezia e imbarco su battello per giro turistico traghettando sul Canal Grande e trasferimento a piazza S. Marco. Pranzo libero ed inizio visita guidata di Venezia con i suoi canali, fiancheggiati da palazzi rinascimentali e gotici, la sua piazza centrale, piazza San Marco, la Basilica di San Marco, arricchita da mosaici bizantini, e il celeberrimo campanile di San Marco, da cui si possono ammirare i tetti rossi della città e palazzo del Doge, tempo libero per l’acquisto di souvenir. Intorno alle 17.30 rientro in battello. Sistemazione in hotel, nei pressi di Vittorio Veneto, cena, serata libera e pernottamento

Domenica 27 maggio, dopo la prima colazione in hotel, giornata dedicata all’Adunata e sfilata dei Fanti, alzabandiera, schieramento dei Gonfaloni e discorso autorità. A fine sfilata cerimonia dell’ammaina bandiera. Pranzo in ristorante in orario da definire e partenza per il ritorno. Soste lungo il percorso anche per la cena libera, arrivo in tarda serata.

La quota di partecipazione è fissata in 200 euro e comprende il viaggio in bus G.T., i pasti con bevande come da programma, la sistemazione in Hotel 3 Stelle, il biglietto di andata e ritorno del battello, l’accompagnatore e l’assicurazione.

Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni sono a disposizione le agenzie di Bagnolo Piemonte (0175.348424) e Revello (0175.257396) oppure la mail info@polarisviaggi.it o il sito internet revello@polarisviaggi.it.

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore