/ Saluzzese

Saluzzese | 21 aprile 2018, 09:14

Alpini, Formula 1 e Fanti: ecco le offerte di Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e Revello

Info e prenotazioni in agenzia (0175.348424 - 0175.257396) oppure scrivendo info@polarisviaggi.it o revello@polarisviaggi.it. curiosando sul sito internet www.polarisviaggi.it

Alpini, Formula 1 e Fanti: ecco le offerte di Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e Revello

Maggio è un po’ il mese delle gite brevi.

Ora che è stata fatta un po’ di chiarezza sull’abusivismo dilagante  a livello organizzativo in questo settore - sino a ieri una jungla inesplorata al cui interno tutti credevano di poter fare tutto, in pieno ed anarchico sprezzo delle regole - la Polaris Viaggi di Aldo Bruno ha moltiplicato i propri sforzi per offrire sempre di più un prodotto che faccia del viaggiatore che paga, un bene che va tutelato ed assicurato (tramite il versamento di una quota inferiore ai 5 euro) da ogni tipo di rischio.

I risultati non sono tardati ad arrivare e vanno in questa direzione le tre offerte “mordi e fuggi” che l’agenzia ha inserito nel suo menù di maggio: Adunata degli Alpini a Trento, Formula 1 a Montecarlo ed Adunata dei Fanti a Vittorio Veneto.

91^ Adunata Nazionale Alpini a Trento: dal 11 al 13 maggio

Venerdì 11 maggio. Alle ore 6 ritrovo dei partecipanti e partenza in bus G.T. per Molveno. Arrivo, sistemazione in hotel, pranzo, pomeriggio libero. Cena e pernottamento.

Sabato 12 maggio. Prima colazione in hotel. Trasferimento a Trento, giornata libera. In serata ritorno a Molveno per pernottamento.

Domenica 13 maggio. Prima colazione in hotel. Partenza per Trento. Giornata dedicata alla 91° adunata Nazionale Alpini. Nel pomeriggio partenza per il rientro, sosta lungo il percorso per il pranzo da definire. Arrivo in serata a Bagnolo

L’adesione costa all’incirca 150 euro (la quota bus da definire in base ai partecipanti) e comprende il viaggio in bus G.T., la sistemazione in Hotel 3 Stelle a Molveno ed il pranzo e la cena del 1° giorno con bevande.

Prove libere di Formula 1 a Montecarlo, giovedì 24 maggio

Toccata e fuga nel Principato Monegasco in concomitanza con il Gran Premio di Formula 1. La quota di 80 euro comprende il servizio navetta sino a Ventimiglia ed il posizionamento su un terrazzo panoramico con vista sul sottostante circuito sul quale si stanno svolgendo le prove libere del circo che vive della sfida fra Hamilton e Vettel.

Venezia e Vittorio Veneto, per il 34° Raduno Nazionale dei Fanti, sabato 26 e domenica 27 maggio

Sabato 26 maggio, alle ore 5 circa, partenza dai luoghi convenuti in bus G.T. e soste lungo il percorso. Arrivo a Venezia e imbarco su battello per giro turistico traghettando sul Canal Grande e trasferimento a piazza S. Marco. Pranzo libero ed inizio visita guidata di Venezia con i suoi canali, fiancheggiati da palazzi rinascimentali e gotici, la sua piazza centrale, piazza San Marco, la Basilica di San Marco, arricchita da mosaici bizantini, e il celeberrimo campanile di San Marco, da cui si possono ammirare i tetti rossi della città e palazzo del Doge, tempo libero per l’acquisto di souvenir. Intorno alle 17.30 rientro in battello. Sistemazione in hotel, nei pressi di Vittorio Veneto, cena, serata libera e pernottamento

Domenica 27 maggio, dopo la prima colazione in hotel, giornata dedicata all’Adunata e sfilata dei Fanti, alzabandiera, schieramento dei Gonfaloni e discorso autorità. A fine sfilata cerimonia dell’ammaina bandiera. Pranzo in ristorante in orario da definire e partenza per il ritorno. Soste lungo il percorso anche per la cena libera, arrivo in tarda serata.

La quota di partecipazione è fissata in 200 euro e comprende il viaggio in bus G.T., i pasti con bevande come da programma, la sistemazione in Hotel 3 Stelle, il biglietto di andata e ritorno del battello, l’accompagnatore e l’assicurazione.

Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni sono a disposizione le agenzie di Bagnolo Piemonte (0175.348424) e Revello (0175.257396) oppure la mail info@polarisviaggi.it o il sito internet revello@polarisviaggi.it.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium