/ Viabilità

Che tempo fa

Cerca nel web

Viabilità | 22 aprile 2018, 11:25

Automobilisti bloccati in galleria sulla Statale del Colle di Nava per il passaggio di una gara ciclistica

La segnalazione è giunta ai nostri colleghi del quotidiano online Sanremonews, ma riguarderebbe anche diversi cuneesi diretti al mare

Automobilisti bloccati in galleria sulla Statale del Colle di Nava per il passaggio di una gara ciclistica

Si preannuncia una domenica calda sulle strade della Granda in direzione della Liguria, dove probabilmente in tanti hanno già raggiunto o stanno raggiungendo la costa per la prima domenica di sole e caldo dopo molto tempo.

E a proposito di viabilità, i colleghi del quotodiano www.sanremonews.it ci segnalano una situazione che avrebbe già fatto arrabbiare molti automobilisti. 

Questa mattina sulla Statale 28 del Colle di Nava è stato istituito un blocco alla circolazione da parte delle forze dell’ordine, per consentire il passaggio di una corsa ciclistica.

Secondo quanto riferitoci da alcuni automobilisti, bloccati all’interno di una galleria nei pressi di Pieve di Teco, si sarebbe trattato di uno stop non segnalato, sia a chi proveniva da Imperia sia ai mezzi in arrivo dal Piemonte. Intorno alle 11 molte auto si sono ritrovate all’interno della galleria e la stima delle forze dell’ordine presenti, per la riapertura della strada, è di circa 40 minuti. Ovvero poco prima di mezzogiorno.

“E’ un fatto davvero incredibile – dicono al telefono alcuni automobilisti - che avvenga la domenica mattina a ridosso di un ponte festivo. Soprattutto perché hanno bloccato entrambi i sensi di marcia e ci hanno fermati in galleria, anziché farlo fuori dal tunnel. Rischiamo di rimanere intossicati dal monossido di carbonio”.

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium