/ Eventi

Eventi | 25 aprile 2018, 14:33

Alba: torna la 1/4 di Vinum Maraton

Appuntamento venerdì 27 aprile alle 20

La mascotte della maratona

La mascotte della maratona

Venerdì 27 Aprile ad Alba, con ritrovo alle ore 18 da Piazza Urbano Prunotto si svolgerà la 9^ edizione di “1/4 di Vinum”, corsa podistica ludico-motoria a carattere ricreativo e non agonistico di circa km. 10 e relativa camminata. Grazie all’ ASD Club 42.195 ed in particolare al Presidente Andrea Alluto, l’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Associazione A.I.D.O.  Sezione Provinciale di Cuneo.

Un’utile sinergia sportiva per la vita che vedrà tra i tanti partecipanti, cinque atleti correre per le vie della città Albese, portacolori di quei grandi valori in cui tanto crediamo, la donazione di organi tessuti e cellule.

Unitamente al Presidente del Gruppo Comunale A.I.D.O. di Boves, Chiusa di Pesio e Peveragno, Simone Bessone, Cristiano, Elena, Leontine e Susanna parteciperanno all’evento con una simpatica, ma allo stesso tempo simbolica maglietta con la scritta “Keep Calm and iscriviti www.aido.it” che in questa occasione diverrà "Keep Calm and corri con A.I.D.O.” spiega il Presidente la Sezione Provinciale di Cuneo, Gianfranco Vergnano.

"Saranno loro i nostri alfieri durante l'intero percorso. Una bella corsa non solo sportiva, ma dai contenuti significativi e sinergici che unisce simbolicamente malati e maratoneti: la bellezza della vita, il vincere la fatica ed il mai mollare nonostante tutto per raggiungere il traguardo a braccia alzate dicendo a voce alta viva lo sport, viva la vita!!!

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium