/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | martedì 15 maggio 2018, 08:15

Melevisione in tour con strega Verana al Centro Commerciale Auchan Cuneo

Sabato 19 il celebre programma per bambini fa tappa a Cuneo per il Melevisione Tour.

Sabato 19 maggio il Centro Commerciale Auchan Cuneo farà una bellissima sorpresa a tutti i bambini: ospiterà una tappa del Melavisione Tour, una serie di spettacoli che porta in giro per l’Italia i protagonisti del celebre programma televisivo per bambini andato in onda dal 1999 al 2010.

Quale bambino non ha visto nella vita almeno una puntata della Melevisione? Sicuramente tutti ricorderanno uno dei suoi principali protagonisti, la Strega Varana, che sabato pomeriggio sarà ospite al Centro Commerciale Auchan Cuneo e farà divertire i bambini tra incantesimi, bizzarre pozioni e parole stregose.

Un’occasione da non perdere per tutti i bambini che in questi anni hanno avuto modo di conoscere i simpatici personaggi della Melevisione in tv, grazie alle repliche delle vecchie stagioni andate in onda su Rai Yoyo.

Che siate grandi o piccini, è sempre una buona occasione per tornare bambini con la Melevisione! Vi aspettiamo sabato 19 maggio al Centro Commerciale Auchan Cuneo, naturalmente in compagnia della Strega Varana.

Il Centro Commerciale Auchan Cuneo per tutto l’anno propone anche un fitto calendario di eventi: per restare sempre aggiornati visitate il sito ww.cuneo.gallerieauchan.it



Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore