/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 16 maggio 2018, 15:15

Alba, lavori sulla tangenziale: consigli di viabilità per evitare intasamenti sul traffico

La rampa Rb della tangenziale sarà riaperta dopo l’asfaltatura prevista entro la prima settimana di giugno, meteo permettendo

Considerati i lavori sulla rampa Rb ponte dello  svincolo Alba Sud – Ovest della tangenziale di Alba, per evitare intasamenti sul traffico cittadino, i veicoli provenienti da Torino e da Asti e diretti in centro città, su corso Europa, in strada Cauda o in corso Cortemilia devono proseguire sulla tangenziale fino a Roddi, arrivare alla rotatoria sulla Sp3 a Gallo Grinzane, fare inversione, ritornare sulla tangenziale ed uscire su corso Nebbiolo che porta alla rotonda delle Vigne e poi verso il centro di Alba o in altre zone della città.

Si sconsiglia l’uscita su corso Asti o a Mussotto.

Si evitano così intasamenti alla rotonda del Rondò e sul vecchio ponte Albertino. In caso di chiusura alla viabilità di raccordo dello  svincolo Alba Sud – Ovest, apposita segnaletica indicherà le strade  alternative.

La rampa Rb della tangenziale sarà riaperta dopo l’asfaltatura prevista entro la prima settimana di giugno, meteo permettendo. I lavori sulla tangenziale iniziati ai primi di maggio dureranno 4 mesi. Per evitare ulteriori disagi, il crono programma prevede lavori anche di notte e nei festivi.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore