/ Sport

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | mercoledì 16 maggio 2018, 14:30

Riconoscimento del Comune di Verzuolo agli atleti del Tennistavolo A4, “orgoglio della città”

L’Amministrazione comunale “celebra” in questo modo gli importanti successi, al termine di una grande stagione sportiva

Stefano Vincenti, presidente dell’Asd Tennistavolo A4 Verzuolo, ha ricevuto ieri (martedì) il riconoscimento, conferito dall’Amministrazione comunale cittadina, per gli eccellenti risultati ottenuti durante l’ultima stagione sportiva.

Durante la cerimonia, sono stati ricordati i meriti sportivi dei settori giovanissimi e juniores, con ottimi piazzamenti e un palmares che vanta medaglie d’oro, argento e bronzo.

Un plauso anche per agli atleti Garello, Negrila e Nasi, che nel mese di giugno voleranno in Polonia per la semifinale di Coppa europea, per la squadra “A4 Scotta”, che ha concluso il campionato di A2 approdando alla massima serie nazionale, ed alla portacolori “Tonoli”, giunta alla fine del campionato posizionandosi al terzo posto.

Verzuolo è orgogliosa di questi ragazzi – ha commentato il sindaco Gian Carlo Paneroche hanno portato il nome della città in giro per l’Italia e per l’Europa e per il ruolo sociale che lo sport esercita nei giovani. Un ringraziamento particolare anche alle imprese 'Scotta' e ' Tonoli', main sponsor delle squadre del Tennistavolo”.

Nicolò Bertola

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore