/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | giovedì 17 maggio 2018, 14:20

Elezioni della RSU alla Huvepharma di Garessio

Riceviamo e pubblichiamo comunicato della Filctem Cgil Cuneo

 

Si sono svolte nei giorni 7-8-9-10 maggio 2018 le elezioni per il Rinnovo della RSU alla Huvepharma di Garessio, azienda storica della farmaceutica in Valle Tanaro.

Straordinaria è stata la partecipazione delle lavoratrici e dei lavoratori, su 140 dipendenti ha votato oltre il 92% degli aventi diritto, che hanno confermato, con il loro voto  ai rappresentanti sindacali, un apprezzabile senso di appartenenza e coinvolgimento democratico nell'attività dello stabilimento.  

In questo quadro complessivo la  Filctem Cgil si conferma la prima Organizzazione sindacale, crescendo sia in termini di consensi che di RSU, passando da due a tre eletti su un totale di quattro.

Un ringraziamento vogliamo rivolgerlo a tutte le lavoratrici ed i lavoratori che hanno partecipato al voto,  alla commissione elettorale che ha permesso il corretto svolgimento della competizione elettorale.

 

 

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore