/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | giovedì 17 maggio 2018, 19:48

Saluzzo, un incontro sul ruolo delle donne straniere, lavoro, cittadinanza

Sabato 19 maggio alla Scuola Apm, organizzato dalla Commissione regionale per le Pari opportunità

 

"Il ruolo delle donne straniere per il lavoro e la cittadinanza attiva”. E’ l’incontro che si tiene sabato 19 maggio alle 16  all’Apm ( via dell’Annunziata). 

Vuole essere un momento di condivisione, scambio e informazione su diritti e vita quotidiana nella società di accoglienza, organizzato dalla Commissione regionale Pari Opportunità con il patrocinio del Comune. Partecipano donne immigrate che racconteranno in prima persona le loro esperienze.

Intervengono dopo i saluti di Fiammetta Rosso, di Maria Peano presidente Commissione per le Pari opportunità della regione, Marie Jeanne Belgizi Sifa (presidente dell’Associazione Donne Africa Subsahariana e seconda  generazione in Piemonte), Ugiagbe Precoius Elolen (mediatrice etnoclinica presso Mamre onlus), Fairus Ahmed Jama avvocatessa specializzata in tematiche dell’immigrazione e delle famiglie, l’associazione Penelope e Katia Vitaggio della comunità  Papa di Saluzzo. Coordinano l'incontro Marcella Risso Suad Omar della Commissione per le Pari Opportunità Donna-Uomo della Regione Piemonte. Ingresso aperto a tutti.

 

Files:
 saluzzo 19 maggio (603 kB)

vb

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore